giovedì 15 novembre 2007

Ciao ragazzi e ragazze, è il vostro Commendatore che vi parla. In questi giorni sono stato a Fisciano all'università dalle 8 di mattina alle 7 di sera e non ho avuto nè il tempo nè la forza di postare qualcosa sul blog. Che dire: lunedì mi sono fatto la tessera per la mensa, perchè non potevo più andare avanti a panini. Conclusione: erano meglio i panini. Mamma mia: la mozzarella ha il sapore del copertone della macchina, la pasta se ci soffi dentro la gonfi e ci fai il palloncino come una chewing-gum. Per fortuna ci sono sempre Damiano e Cucciolone che mi fanno schiattare dalle risate e non penso oppure cerco di non pensare a quello che sto mangiando. Mercoledì pio ho fatto un,ora e mezza di fila per prendere il libretto. Alla fine ce l'ho fatta, ma chissà quando lo riempirò. Un augurio a Pinghili per il suo compleanno el mio cuginetto Antonio per i suoi due anni. Ci sentiamo. Ciao!!!!!!!!

Nessun commento: