lunedì 12 novembre 2007

Ciao belli, è stato un fine settimana denso di emozioni, positive e negative.

Quelle positive sono state la notte bianca a Salerno e le performance mie e dell'Assessore's Quartet al Libisco di domenica sera, quelle negative sono state per me le tragiche notizie della domenica calcistica. Ma in tv dicono che le persone speciali Dio le rivuole con se. E così Dj Gabbo se ne è andato. Mi dispiace tanto, al suo posto ci poteva essere chiunque, anche io. Ma io mi domando sempre, ma perchè la fede sportiva deve degenerare in violenza??? Io non voglio certo discolpare il poliziotto, ma se il tifo fosse solo tifo, cose come quelle di Badia Al Pino, di Bergamo, di Roma, di Milano, di Taranto, ma anche in passato quelle più tragiche di Catania e perchè no, anche quelle di Avellino, non accadrebbero. C'è tanta rabbia e tanto dispiacere, ma le cose sono destinate a rimanere tali perchè non ci saranno ne pene ne interdizioni, ci sono più di 64 milioni di euro in ballo ogni domenica. Forse se si badasse un pò di più alla persona più che alla propria tasca, le cose migliorerebbero. Ma è soltanto una utopia. Il dolore resta: ciao Gabriele!!!!!

Nessun commento: